STUDIO COMMERCIALE E LEGALE B & G ELABORAZIONE DATI

B. & G. Elaborazione Dati

Lo studio

Lo studio B. & G. elaborazione dati è gestito da tre soci: Adorna Barboni Giuli, ragioniere e revisore contabile, Pier Lorenzo Giuli, dottore commercialista, e Pier Luca Giuli, avvocato.

La diversità delle formazioni e delle professionalità di ogni socio dà la possibilità allo studio di rispondere alle più diverse esigenze e richieste dei clienti, che possono avere bisogno di assistenza per ragioni di tipo contabile e fiscale, legale e amministrativo o di tipo finanziario.

Lo studio è in grado di offrire un servizio completo grazie alla sinergia dei tre soci, che in frequenti occasioni collaborano per affrontare e risolvere anche le problematiche più complesse.

Amministrazione del personale

elaborazione paghe

La parte amministrativa della gestione del personale, sia nel caso di una grossa azienda, sia nel caso di una piccola realtà commerciale, può essere complessa e può occupare molto tempo al datore di lavoro o al suo team amministrativo; B. & G. si occupa di tutte le pratiche amministrative che ogni azienda deve svolgere, nel momento in cui ha del personale dipendente o dei collaboratori: gestione contratti, apertura e chiusura contratti e licenziamenti, elaborazione paghe, conteggio contributi, rapporti con enti previdenziali e assicurativi come INPS e INAIL e quelli specifici di categoria.

Contabilità aziendale e revisione dei conti

strategie fiscali

Parte del lavoro di amministrazione del personale coinvolge anche l'aspetto contabile ed economico di essa; lo studio si occupa della tenuta dei libri contabili di un'azienda, la gestione della contabilità e la revisione dei conti. Oltre alla contabilità ordinaria B. & G. si occupa anche di contabilità gestionale, che ha lo scopo di calcolare e controllare i costi che un'azienda ha, per intervenire a priori e ridurne l'ammontare, mantenendo gli standard prefissati di qualità ed efficienza.

Share by: